WALKING COACHING FLOREALE

 

 

LA WALKING COACHING FLOREALE

E’ UN’OPPORTUNITA’

PER INTEGRARE CRESCITA E BENESSERE

 

Vorresti fare quella cosa ma non ti senti pronta, vorresti iniziare un nuovo progetto ma non sai da dove partire, vorresti ricavare del tempo per te all’interno di ogni giornata ma proprio non hai idea di come fare, vorresti…ma!

Se c’è almeno un tema nella tua Vita che non sai come risolvere e che senti sta limitando il tuo presente, sei pronta per godere dei benefici di una Walking Coaching.

 

 

“Se la meta da raggiungere è la felicità,

il viaggio è sempre conveniente.”

 

DI COSA SI TRATTA

La Walking Coaching è una vera e propria sessione di Coaching fatta all’aperto in un bellissimo contesto naturale.

La potenza di questo servizio sta proprio nel fatto che abbina e integra Crescita Personale e Benessere, unendo i benefici di una sessione di Coaching a quelli del movimento che il corpo e l’energia della persona compiono camminando all’interno della natura.

Il contatto con la natura ha un impatto meraviglioso sull’essere umano ed è fonte di innumerevoli benefici:

1. Riduce lo stress

2. Migliora la respirazione

3. Aumenta la creatività

4. Rinnova le energie

5. Ha un effetto calmante

Camminando lasci andare molto più velocemente i pesi, rinnovi le tue energie, ossigeni i tuoi tessuti stimolando la creatività anche grazie alla bellezza che i tuoi occhi raccolgono mentre tu cammini. Tutto questo ti permette di agire con un maggior livello di apertura e, soprattutto, di lavorare attivando tutti i tuoi recettori sensoriali, agendo molto più velocemente verso la soluzione del tuo problema o della tua difficoltà.

 

 

 

PERCHE’ FLOREALE

Al termine della Walking Coaching, dopo averti ascoltata per l’intero percorso, aver sentito come parli della difficoltà che stai vivendo e cosa ti limita nel trovare una soluzione, ti consegnerò l’indicazione di una Miscela di Fiori di Bach che potrai farti preparare dall’erboristeria che si trova all’esterno del parco o da una qualsiasi farmacia di tua preferenza.

Questa boccetta di Fiori ti accompagnerà per quasi un mese integrando ai risultati ottenuti con la Walking una serie di benefici:

  • la capacità di riconoscere e di gestire al meglio le tue emozioni

  • maggiore chiarezza e consapevolezza sulle dinamiche che ti bloccano

  • maggiore facilità nel trovare soluzioni ai limiti

  • cambiamenti e miglioramenti in tempi più brevi

Sarà il tuo sostegno energetico e non solo, oltre a permetterti un lavoro più completo sulla tematica trattata (se desideri avere maggiori informazioni sui Fiori di Bach puoi andare QUI).

 

COME SI SVOLGE

Una Walking Coaching ha l’obiettivo di accompagnarti alla scoperta del tuo mondo interiore, dei tuoi talenti, di tutte le risorse che in un preciso momento della Vita possono esserti utili per realizzare i tuoi obiettivi e abbracciare il tuo benessere completo.

Una Walking Coaching integra armoniosamente i 3 livelli di Anima, Corpo e Mente, portando equilibrio e armonia ad una quarta voce che definisce l’andamento delle tue giornate: l’Energia. E’ un lavoro completo che va nella direzione del creare esattamente la Vita che desideri.

 

 

E’ PERFETTA PER TE SE

– Desideri fortemente attuare un cambiamento

– Hai voglia di dare una svolta positiva alla tua Vita

– Vuoi lasciare una volta per tutte alle spalle il tuo passato

– Stai cercando chiarezza per il tuo presente

– Senti il bisogno di sbloccare le tue energie

– Vuoi ottenere benessere fisico e mentale

 

IL SUO VALORE

Una sessione di Coaching camminata della durata di un’ora e mezza che si svolge all’interno di un parco nella zona della Brianza + una miscela di Fiori di Bach personalizzata e orientata a favorire la tua crescita in modo più completo e profondo a soli 150 euro.

Per prenotare la tua Walking è sufficiente che mi contatti QUI o che clicchi sul pulsante verde in fondo alla pagina. Riceverò il tuo messaggio e nel giro di 24h ti contatterò per fissare con te il giorno e l’ora in cui incontrarci.

 

 

LE TESTIMONIANZE DI CHI L’HA PROVATA

 

 

Sei Pronta per partire?

 

Io ho già le scarpe ai piedi prontissima ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio di scoperta. Clicca sul pulsante qui sotto e prenota la tua Walking Coaching Floreale!!!

 

 

“Viaggiatore, non c’è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini.”