La presenza di un sintomo fisico, della difficoltà a riconoscere e ad esprimere le tue emozioni, di pensieri accavallati nelle mente potrebbero parlare del fatto che la tua energia non scorre in modo armonico ed equilibrato all’interno dei meridiani.
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”
Albert Einstein
CROMOPUNTURA
La Cromopuntura è un servizio che ti permette di lavorare sui meridiani energetici andando a riequilibrare l’energia che passa al suo interno. Uno squilibrio energetico, nel tempo, può provocare infatti uno specifico sintomo, confusione mentale o difficoltà nella gestione della parte emozionale.
Riequilibrare la vibrazione del flusso significa, quindi, riportare benessere nell’organismo a tutto tondo.
Gli agopunti o punti di agopuntura sono aree sensibili dei meridiani che reagiscono agli stimoli che arrivano dall’esterno, permettendo la trasmissione di messaggi al nostro corpo.
In presenza di un preciso sintomo, come può essere per esempio il mal di testa o uno stato di agitazione, è possibile lavorare con la Cromopuntura andando ad agire su specifici punti per riportare in essi armonia ed equilibrio.
La Cromopuntura non lavora attraverso gli aghi, come fa l’agopuntura, bensì attraverso una penna dalla punta di cristallo (quella che vedi nella foto qui sotto) dalla quale viene emessa una luce pulsata di un preciso colore. Ogni colore ha una frequenza vibrazionale differente e viene scelto in funzione del tipo di lavoro che si desidera svolgere.
Dopo avermi descritto la situazione che desideri trattare con la cromopuntura mi prenderò qualche giorno per definire e testare i punti da trattare.
Il trattamento si svolge in presenza nel mio studio. La punta della penna viene indirizzata, con i colori definiti, su precisi punti di uno o più meridiani con lo scopo di riportarne in armonia la frequenza.
Il trattamento è indolore e in media ha la durata di 1 ora. Nel caso del primo trattamento, infatti, la durata potrebbe essere anche maggiore in funzione dello stato della persona.
Non esiste un numero di trattamenti univoco per ogni sintomo. Un solo trattamento non è di solito sufficiente a riequilibrare la situazione nella sua globalità. La valutazione viene svolta al termine del primo trattamento. Generalmente non sono mai più di 7-8; la variabilità dipende dalla situazione che deve essere trattata.
Se desideri svolgere con me questo percorso o farmi una domanda scrivimi premendo il tasto "Contattami" qui sotto.
Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.
Scopri di piùE’ IL LABORATORIO CREATIVO PER TE CHE HAI VOGLIA DI IMPARARE AD AFFIDARTI, DI SCOPRIRE COME IL TUO INTUITO PUO' GUIDARE I TUOI PASSI VERSOLeggi tutto
03/02/2022E’ IL LABORATORIO CREATIVO PER TE CHE DESIDERI PORTARE LA LEGGEREZZA NEL TUO QUOTIDIANO, CONNETTERTI ALLE TUE INTENZIONI E REALIZZARE I TUOILeggi tutto
03/05/2022E’ IL LABORATORIO PER TE CHE HAI SCELTO DI TRASFORMARE I TUOI DESIDERI IN REALTA', CONTATTANDO LA TUA PARTE CREATIVA E DANDO VITA ALLALeggi tutto
01/02/2022Ottieni in regalo il corso
"In Ascolto – Ritrova Te Stessa"