“L’espressione usuale mente aperta é molto significativa poiché le menti sono per lo più chiuse e ingombre.”
Roberto Assagioli

 

Quando penso ad una ‘mente aperta’ penso ai viaggi e alla capacità di osservare tutto ciò che accade all’interno del proprio percorso di vita come un dono che la stessa ci fa.

Ai viaggi perchè reputo siano il miglior strumento che abbiamo a disposizione per esplorare terre nuove, lasciare andare i pregiudizi e le chiusure e arricchirci di vibrazioni vitali.

Nel resto ci metto invece tutto ciò che è in grado di aiutarti, attraverso una guida mirata e personalizzata, ad aprire la mente nell’ottica di una migliore capacità di gestione delle difficoltà che intervengono lungo il tuo cammino di Vita.

Capita infatti che ti trovi ad affrontare un problema senza sapere bene da che parte guardarlo e, soprattutto, senza pensare di avere a portata di mano una soluzione che possa aiutarti a risolverlo nel più breve tempo possibile.

In questa area del sito ti parlo di Mente ma anche di Emozioni e ti presento i servizi che migliorano la tua qualità di Vita, il tuo modo di essere, le tue relazioni e che soprattutto ti aiutano a creare la Vita che realmente desideri. Buona esplorazione!

 

 

PERCORSO DI COUNSELING

 

 

WALKING COACHING