DANZA IN ARMONIA

Quando danzi armoniosamente sei leggiadra, svolazzi, ti senti leggera e libera nei movimenti. Bene è così che ti sentirai sempre, se sceglierai di affrontare ciò che, al contrario, ti dona pesantezza e goffaggine.

 

La leggerezza ti appartiene

ti parla ogni giorno

sei pronta ad ascoltarla?

Lascia andare ciò che ti pesa

apriti al nuovo dentro di te

 

SESSIONE DI DANZA ARMONIOSA

 

Svolgeremo questa consulenza online: la prima parte del servizio sarà con me, Fabiana, mentre la fase finale la farai con Martina. Le due parti possono essere svolte separatamente e anche in giorni diversi, purché non ci sia troppa distanza tra le due (massimo un paio di giorni). Riceverai prima dell’incontro da entrambe le professioniste un breve questionario che ti introdurrà nel lavoro, oltre al link  che ti servirà per collegarti e svolgere le tue video call.

Nella prima parte con me lavorerai con i Fiori di Bach. Partendo dal questionario che hai compilato approfondiremo insieme, attraverso un colloquio, come vivi il tuo ciclo mestruale e cosa ti impedisce di danzare armoniosamente con lui. Potrei anche utilizzare delle Carte Intuitive se le riterrò indispensabili ad una maggiore conoscenza della situazione e delle emozioni attraverso le quali la vivi. Definiremo quali sono i Fiori di Bach utili per te con l’obiettivo di vivere con leggerezza le tue mestruazioni.

Nella seconda parte la consulenza con Martina ti permetterà di avere consigli alimentari e depurativi ad hoc per equilibrare il tuo dosha (Vata, Pitta, Kapha) e portare benessere a corpo e mente. Come? Martina elaborerà per te, su misura, una serie di consigli per armonizzare il ciclo mestruale e renderti più vitale ed energica!

 

E’ UTILE PER TE SE

  • sei stressata per l’arrivo del ciclo mestruale

  • vivi  la sindrome premestruale con ansia e angoscia

  • soffri di dismenorrea, amenorrea, oligomenorrea o altri sintomi

  • in quei giorni ti senti preda delle tue emozioni

  • senti il desiderio di costruire un nuovo rapporto con il tuo ciclo mestruale

  • hai voglia di capire meglio te stessa durante quei giorni

  • desideri prenderti cura di te al meglio

  • vuoi sapere quale cibo potrebbe aiutarti a stare meglio

 

COSA OTTERRAI

  • imparerai ad ascoltarti

  • saprai amare te stessa in ogni istante

  • riporterai in equilibrio le tue emozioni

  • scoprirai molte nuove sfumature di te e del tuo ciclo mestruale

  • una miscela ad hoc per te con la magia dei Fiori di Bach

  • un piano alimentare per te ricco di consigli ayurvedici

 

COME PROCEDERE

Se senti che ‘DANZA IN ARMONIA’ è proprio ciò che stai cercando da tempo, contattami all’indirizzo fabiana@fabianapozzi.it in modo tale da poter fissare la data in cui fare la prima consulenza. Svolgendosi online richiedo il pagamento anticipato che puoi fare con PayPal o con bonifico bancario a tua scelta. Fatta la parte con me ti metterò in contatto con Martina per la seconda parte.

 

QUAL E’ IL SUO VALORE

La doppia consulenza con me e Martina ha la durata di 60min complessivi e il prezzo speciale di 60 euro. E’ disponibile fino a esaurimento scorte (massimo 20 persone). Puoi pagare con PayPal cliccando sul pulsante qui sotto. Se preferisci pagare con bonifico bancario scrivimi a fabiana@fabianapozzi.it. Puoi prenotare adesso la tua consulenza e usufruirne in un altro momento; ha una durata di 3 mesi!

 

 

 

CHI SIAMO

Sono Fabiana, Creatrice di Leggerezza, Counselor, SpiritualCoach®, Consulente di Fiori di Bach, practitioner Flower Massage, Naturopata in formazione. Ti aiuto a creare equilibrio e benessere nel tuo quotidiano attraverso l’ascolto di te e di tuoi bisogni, per costruire la Vita che desideri partendo dalle tue risorse.

 

Sono Martina, vivo a Quarrata, nella bella Toscana, sono giornalista professionista dal 2011 e Naturopata dal 2014. Ho conseguito il diploma in Naturopatia, specializzandomi in Iridologia, Iridologia-Ayurveda, Ayurveda e Naturopatia Organica.

 

 

UNA TESTIMONIANZA

 

” I fiori di Bach e mi hanno sempre incuriosita e quando conosciuto Fabiana ho capito che era arrivato il momento di provarli. Fabiana mi ha accolta e mi sono sentita immediatamente a mio agio. Alla fine della sessione avevo il mio personale mix di fiori creato apposta per me. Ho immediatamente percepito una sensazione di benessere interiore: come se sentissi agire le vibrazioni dei fiori sul mio corpo e sul mio spirito. Sono arrivata alla mia terza esperienza, ognuna diversa dall’altra, con sensazioni, percezioni e emozioni completamente diverse, ma sempre con un riscontro positivo. Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita i fiori di Bach, abbandonate ogni pregiudizio e sono certa che non li lascerete più. “    [Federica Cantrigliani]

 

“Avevo già provato a prendere i Fiori per un paio di mesi, senza però riuscire a percepirne i benefici. Con Fabiana invece l’esperienza è stata diversa, molto più approfondita e curata nel tempo. La prima volta che ci siamo incontrate mi ha stupito avere la possibilità di confrontarmi con lei per valutare i progressi mese dopo mese, e il test muscolare ha un non so che di magico che mi incuriosisce ad ogni sessione!” [Monica Spinazzola]

 

Il percorso con l’Ayurveda mi ha aiutata a comprendere meglio me stessa e ad essere molto più consapevole dell’alimentazione adatta a me, ma in generale dello stile di vita a me più congenito. Occorre essere costanti, motivati e volenterosi, ma come non esserlo quando gli obiettivi sono la tua salute, il benessere, la tua vitalità fisica e mentale? Per me una vera e propria svolta! [Sara M.]

 

Prima di conoscere l’Ayurveda non davo importanza al cibo, ai sapori, a quello che mangiavo. Adesso ho capito quanto l’alimentazione sia alla base della nostra salute e del nostro benessere. Dal cibo dipende la vitalità del nostro organismo! L’Ayurveda in questo è davvero una maestra di vita. [Marta M.]