Un percorso di Counseling

per creare la Vita che desideri

 

La Leggerezza è già dentro di te; puoi solo concederle di manifestarsi.

Un percorso di Counseling volto a ritrovare la tua felicità nella vita di tutti i giorni

Da un po’ di tempo percepisci un fastidioso senso di pesantezza nel fare ogni cosa;

Guardi con ammirazione la tua amica che affronta la sua quotidianità sempre con il sorriso;

Ti prendi carico di tutte le sofferenze e le responsabilità degli altri sovraccaricandoti di pesantezza.

 

 

Se ti ritrovi in una delle frasi indicate qui sopra con tutte probabilità hai perso il contatto con la tua Leggerezza. Non serve una bacchetta magica per risolvere la situazione; occorre che tu faccia spazio dentro di te al fine di poter vedere con chiarezza ciò che ti è utile per stare bene.

 

 

DAI VOCE ALLA TUA LEGGEREZZA

è il percorso di Counseling che ti permetterà di rientrare in contatto con te stessa e con ciò che la tua Anima ha scelto per te, per permetterti di vivere la Vita che desideri.

 

 

Cos’è

Il percorso di Counseling è ciò che ti consente di dare spazio al tuo Essere, per riuscire a Fare ciò di cui hai bisogno e Avere esattamente la Vita che desideri. E’ uno spazio protetto in cui ci occupiamo di Te, delle tue emozioni, di come imparare a gestirle in modo armonioso evitando che prendano il sopravvento, ridando luce a tutte le risorse che sono già disponibili e presenti dentro di te.

In questo spazio avrai modo di ritrovare la tua Unicità per manifestarla con Autenticità e Fierezza. Lavoreremo su ciò che ti appesantisce con l’obiettivo preciso di ridare voce alla tua Leggerezza, permettendole di manifestarsi nella Vita di tutti i giorni.

 

Fa per te se:

  • Ti senti appesantita e scoraggiata

  • Non sai più che strada prendere per risolvere un problema

  • Hai voglia di ritrovare equilibrio e un grande senso di leggerezza

  • Senti che è arrivato il momento di rendere la tua Vita esattamente come la vuoi

 

Il percorso ti aiuta a:

  • Vedere con chiarezza le risorse che ti sono utili per stare bene

  • Vivere la tua Vita in perfetta connessione e centratura

  • Imparare a muoverti con armonia tra le tue emozioni

  • Riporre Leggerezza in ogni tua giornata

  • Sviluppare il contatto con il tuo intuito

  • Comprendere come raggiungere i tuoi obiettivi

 

Cosa porti a casa

‘Dai voce alla tua Leggerezza’ ti permetterà di fare focus con chiarezza su ciò che desideri e su tutto ciò che ti è utile per agire in quella direzione, sapendo che il potere di creare la Vita che sogni è interamente nelle tue mani. Consapevolezza e Responsabilità sono due delle parole chiave che ti aiuteranno a ritrovare la tua Leggerezza.

 

Come funziona

Durante il primo incontro gratuito ti ascolto e valuto la situazione che mi porti, i suoi effetti, i tuoi bisogni, verificando se il Counseling è lo strumento adatto e definendo insieme a te le modalità attraverso le quali procedere.

Il percorso può prevedere da un minimo di 4 incontri ad un massimo di 10 in funzione dell’obiettivo che definiamo, con un intervallo di tempo tra un incontro e l’altro di 10/14 giorni. Ogni incontro ha la durata di 60minuti ed un valore di 75€; possiamo lavorare sia nel mio studio a Concorezzo (Monza e Brianza) sia on line con Skype. Se scegli di pagare in un’unica soluzione risparmi il 10%.

Per prenotare il tuo incontro gratuito clicca sul pulsante qui sotto e contattami indicando la tua disponibilità oraria nelle fasce 12.00-14.30/19.00-20.30.

 

 

Le parole di chi ha già provato

Rita, Impiegata

 

”Avevo dimenticato quanto la vita potesse essere una splendida avventura, e di quanti regali avessi ricevuto nel corso della stessa. Fabiana me lo ha ricordato attraverso il percorso di counseling, ricordandomi di vivere ben centrata nel mio presente, lasciando andare un passato pesante come un macigno.

Il mio bicchiere era praticamente mezzo pieno, avevo una serie di doti che potevano illuminarmi nel mio cammino, ma le avevo perse per strada. Insomma avevo perso i miei pensieri felici. E Fabiana è stata una sorta di Campanellino contemporaneo, donandomi quella polverina magica affinché potessi ritrovarli.”