CUORE A CUORE

 

 

La consulenza per dare armonia alla tua relazione ‘mamma-figlio’

 

Sei sveglia quasi tutte le notti perchè lui non dorme? Ha iniziato l’asilo e non trova il suo equilibrio? Vorresti vederlo più a suo agio con gli altri ma non sai come fare? Sono anni che litighi con tua mamma e ora desideri solo un po’ di armonia?

 

Se queste e molte altre sono le domande che ti accompagnano quando pensi alla tua relazione ‘mamma-figlio’, CUORE A CUORE è la consulenza adatta a te.

 

L’uso dei Fiori di Bach nei bambini è particolarmente efficace poichè li aiuta ad armonizzare fin da subito quelle situazioni che, andando avanti nel tempo, potrebbero essere vissute in modo più complicato.

 

Sono ottimi strumenti che favoriscono

una crescita più serena ed equilibrata.

 

Allo stesso modo, l’uso dei Fiori di Bach negli adulti porta ottimi risultati nella gestione delle emozioni che, spesso, sono gli elementi che maggiormente disturbano il buon andamento delle tue relazioni.

 

Sono rimedi naturali che aiutano

nel riconoscimento e nella gestione delle emozioni.

 

Sono inoltre particolarmente indicati perchè non hanno effetti collaterali, sono completamente naturali e non creano dipendenza, aiutando  bambino e adulto nello sviluppo delle sue migliori qualità.

 

Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro. E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa.
(Osho)

 

Fa per te se

tuo figlio

  • non dorme bene durante la notte
  • sta vivendo un cambiamento importante e vorresti sostenerlo
  • sta affrontando delle difficoltà che lo destabilizzano
  • non ha fiducia nelle sue capacità
  • non interagisce bene con gli altri bambini

tu

  • ti senti sfinita perchè non riesci a dormire durante la notte
  • vorresti stargli vicino ma non sai come fare
  • desideri creare con lui un rapporto ancora più armonioso
  • senti di aver bisogno di ritrovare delle nuove energie
  • sogni di migliorare la comunicazione con tuo figlio
  • sei figlia e hai voglia di ritrovare armonia nella relazione con tua mamma

 

Benefici

Nel bambino i benefici sono molto più immediati e facilmente percepiti, anche nel giro di pochi giorni. L’adulto nell’arco delle prime 4 settimane è in grado già di vedere i primi cambiamenti:

  • Maggior equilibrio e serenità
  • Miglioramento del benessere
  • Supporto nella crescita
  • Migliore capacità di gestione delle emozioni
  • Ricarica energetica

 

Come funziona

 

CUORE A CUORE è una consulenza che ho deciso di creare per dare la possibilità ad ogni coppia ‘mamma-bambino’ di dedicarsi del tempo in cui crescere insieme, cuore a cuore.

 

E’ un pacchetto della durata di 1 ora e 1/2 che comprende due consulenze Fiori di Bach, una per te e l’altra per tuo figlio.

Effettuerò con voi due colloqui (a seconda dell’età del bambino; se è molto piccolo parlerò solo con te) durante i quali mi racconterete quali sono le problematiche che volete risolvere e cosa desiderate ottenere con precisione. Al termine, in base a quanto espresso, vi consiglierò i Fiori di Bach migliori per i vostri obiettivi, Fiori che potrete farvi preparare da una farmacia o un’erboristeria comoda per voi.

Chiedo sempre con molta accuratezza che il bambino venga coinvolto e informato del percorso che affronterà con i Fiori di Bach poichè lo rende attivo e partecipe, oltre a rispettare la sua natura.

La consulenza ha un costo di 80 euro.

Per prenotarla Contattami; ti risponderò prima possibile e fisseremo insieme la data per il nostro incontro.

 

 

Per avere informazioni o richiedere un appuntamento

 

La floriterapia offre un grande sostegno nell’armonizzazione delle emozioni e favorisce il benessere e il riequilibrio della persona; non è una terapia farmacologica, nè una terapia medica o psicologica, così come la consulenza non formula diagnosi mediche nè psicologiche. E’ declinata ogni responsabilità per uso improprio.