Cosa possiamo fare insieme

 

BENVENUTA nel mio Laboratorio del Benessere.

Il tuo intuito ti ha portato qui e io sono convinta che non sia per nulla un caso.

Le mie esperienze di Vita infatti mi portano a credere che ogni persona che incrocia il nostro cammino abbia un messaggio per noi, uno stimolo che ci aiuta ad apprendere tutte le lezioni utili per vivere una Vita di grande qualità e benessere.

 

 

 

Cosa possiamo fare quindi l’una per l’altra?

 

Io sono molto felice di mettere a tua disposizione le mie caratteristiche personali e competenze professionali per accompagnarti in un viaggio che ti farà sognare, portandoti a contatto con te stessa, con tutto ciò che ami, con ciò che possiedi e di cui magari ti sei dimenticata, con ciò che vuoi recuperare, scoprire, creare, in una dimensione di ascolto di te, del tuo corpo, delle tue emozioni e di consapevolezza.

Lascio a te la scelta del canale o dei canali attraverso i quali compiere questo viaggio:

 

MENTE

In questa area del sito ti parlo di Mente ma anche di Emozioni e ti presento i servizi che migliorano la tua qualità di Vita, il tuo modo di essere, le tue relazioni e che soprattutto ti aiutano a creare la Vita che realmente desideri. Buona esplorazione! LEGGI DI PIU’

 

CORPO

Il corpo rappresenta una piccola parte percentuale del nostro essere ed è, al tempo stesso, il ‘contenitore’ nel quale trascorriamo tutte le nostre giornate. Maggiore è lo stato di benessere in cui si trova, migliore sarà l’impatto che questo avrà sull’intero organismo in un’ottica olistica. LEGGI DI PIU’

 

ANIMA

L’Anima è colei che sa, che conosce tutto di noi, che sa cosa è buono e cosa non lo è e che ci guida, istante per istante, lungo il nostro cammino. Riuscire ad entrare in connessione con lei e con la sua voce significa compiere la nostra missione e vivere appieno e in armonia la Vita che abbiamo scelto. LEGGI DI PIU’

 

 

NOTA BENE!!!

Queste attività favoriscono il benessere e il riequilibrio della persona che le esercita ma non si sostituiscono a terapie mediche o psicologiche. E’ declinata ogni responsabilità per uso improprio.

La mia formazione

Ho conseguito una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing che mi ha portato a lavorare per 15anni in azienda, a contatto con le persone e il grande desiderio di ascolto che manifestavano. Grazie a questi anni ho avuto modo di scoprire  e sentire quanto fosse profonda la mia passione per l’ascolto dell’altro.

Ho quindi studiato Counseling attraverso un Master Triennale presso la scuola Aspic a Milano.

Ho continuato la mia formazione studiando Floriterapia presso la scuola Simo di Milano, scuola di Naturopatia e Medicina Olistica, e Flower Massage insegnato dal presidente della Società Italiana di Floriterapia.

Sono attualmente in formazione per completare gli studi di Naturopatia presso la scuola Simo di Milano e diventare naturopata.