I miei valori

 

“Ascolta il tuo cuore, perché esso racchiude tutte le risposte che cerchi.”

Sergio Bambarén

 

 

Amo il lavoro che svolgo perché

iconmonstr-favorite-2-icon-16 è una passione, la mia passione per l’ascolto e l’agevolazione;

iconmonstr-favorite-2-icon-16 è una missione, la trasmissione del mio messaggio: imparare ad essere consapevoli e respons-abili migliora la qualità della propria Vita (clicca qui per guardare il mio webinar in cui parlo della Respons-abilità Consapevole);

iconmonstr-favorite-2-icon-16 è espressione, l’espressione della mia creatività e della mia empatia attraverso l’altro.

 

Credo nell’Ascolto che sana, nell’Amore tra le persone, nel Confronto tra individui diversi perché la diversità arricchisce e non ostacola, nella Condivisione di soluzioni per aiutare nella risoluzione dei problemi, nella Sincerità e nell’Autenticità che contraddistingue ognuno di noi.

Credo nell’Altruismo, nella Capacità di Essere e di Esserci, per me e per gli altri, nell’Integrazione tra le innumerevoli componenti di cui siamo fatti, nell’Intuito che ci suggerisce sempre la strada migliore, se impariamo ad ascoltarlo, nel Diritto a vivere una Vita splendida, nell’Accettazione di ogni nostra sfumatura, nel BenEssere a 360° che coinvolga mente, corpo e spirito.

Ed infine, coltivo una collezione di ‘cuori’ iconmonstr-favorite-2-icon-16 di qualsiasi dimensione, materiale e colore, purché sia un cuore, poiché è attraverso il cuore che si alimenta tutto!!!

 

Mi presento

Nella realtà di tutti i giorni la prima cosa che si fa quando si conosce una persona nuova è presentarsi. E dunque eccomi qui…

Mi chiamo Fabiana e a un certo punto della mia Vita ho deciso che volevo stare bene a 360°.

Ho lavorato per anni in grandi realtà aziendali all’interno delle quali pian piano comprendevo che la strada che stavo conducendo a livello professionale non era la mia.

Mi sono quindi chiesta cosa potesse aiutarmi a stare bene nel lavoro che facevo e nella Vita e ho compreso che uno dei primi passi importanti che avrei potuto fare era quello di iniziare a conoscermi meglio, per poter cambiare qualcosa del mio approccio.

Attraverso un master triennale in counseling ho scoperto e valorizzato la mia passione per l’ascolto dell’altro e la predisposizione ad aiutare chi manifesta una difficoltà. Ho iniziato ad amare l’approccio Olistico e così la mia crescita professionale è continuata attraverso la formazione in Floriterapia e in Flower Massage.

Mi occupo in particolare di Crescita Personale al Femminile e la mia missione è quella di aiutare le donne a riconnettersi con la propria unicità, a riconoscere il proprio valore, a scoprire, creare e ritrovare il proprio benessere personale a 360°, agevolandole nella trasformazione di qualsiasi forma di difficoltà che impedisce loro di esprimersi al meglio. Per questo motivo amo definirmi ‘Creatrice di Leggerezza’.

Quando dico a 360° intendo in una dimensione olistica e quindi non solo a livello corporeo ma anche mentale, emozionale ed energetico.

Di cosa mi occupo

Di cosa mi occupo? Ascolto l’altro e lo aiuto ad ascoltarsi; questo favorisce una migliore comprensione della situazione che genera disagio e aiuta a trovare le risorse migliori per la sua risoluzione.

 

Utilizzo strumenti diversi per aiutare la persona a riscoprire e ad entrare in contatto con il proprio Intuito, quella parte di noi che non siamo più abituati ad ascoltare e che contiene le nostre più importanti verità.

Considero questo un mio tratto distintivo, un importante elemento attraverso cui si esprime la MIA UNICITA’ nel lavoro che svolgo.

 

Ecco alcune delle situazioni in cui posso esserti utile:

  • Superare un momento stressante ed eliminare stati di ansia;
  • Affrontare difficoltà relazionali sia professionali che personali;
  • Migliorare la tua autostima e sviluppare il tuo potenziale;
  • Fronteggiare il cambiamento in ogni ambito della tua Vita;
  • Conoscerti meglio sviluppando nuove consapevolezze;
  • Vivere al meglio la tua Vita di coppia;
  • Sciogliere paure e sensi di colpa;
  • Migliorare la tua qualità di Vita da ogni punto di vista.
Ricevi il corso gratuito 'Love Contact'

 

Scopri il percorso naturale

per Ritrovare Te Stessa

 

Sperimenta semplici esercizi da applicare nella Vita di tutti i giorni