BUONE VIBRAZIONI

 

Un calendario dell’Avvento

per vibrare di nuova luce.

 

Un Fiore di Bach, un pensiero, un esercizio al giorno

che ti aiutino a sviluppare Buone Vibrazioni

La fine dell’anno è sempre un momento abbastanza particolare.

C’è chi si ferma per fare il punto della situazione, chi è rapito dalla corsa all’ultimo regalo, chi riflette su dove trascorrerà il Capodanno o su come vorrà indirizzare il nuovo anno alle porte.

Qualunque sia l’attività principale che occupa il tuo tempo, è facile che questo periodo sia alimentato da frenesia, ansia e fretta che non generano in te vibrazioni equilibrate e armoniose.

Questo è il motivo principale per cui ho deciso di creare BUONE VIBRAZIONI, un Calendario dell’Avvento che ti permetterà di rigenerare le tue vibrazioni accompagnandoti giorno per giorno con riflessioni, esercizi e piccole sfide orientati a farti diventare la migliore versione di te stessa.

 

  • BUONE VIBRAZIONI è un percorso che ti aiuterà a mettere in accordo e in armonia tutte le parti di te, attraverso il Counseling, i Fiori di Bach e l’Intuito

COME FUNZIONA

Questo Calendario ha la particolarità di essere attivo su due periodi precisi:

dall’1 al 24 dicembre, accompagnandoti per tutto il periodo di preparazione alle Feste Natalizie affinchè tu possa iniziare a prenderti cura di te per riportare armonia e chiarezza nelle tue sensazioni, emozioni, pensieri e frequenze;

dal 7 gennaio al 20 gennaio, affiancando la tua ripresa dopo le Festività affinchè tu possa ripartire con grande carica ed energia alla volta del nuovo anno.

 

Il calendario è virtuale! Ogni giorno riceverai una breve mail con l’indicazione del tema della giornata tratto dal Fiore di Bach che la contraddistingue, alcune sue caratteristiche e un esercizio, una riflessione o una piccola sfida che potrai svolgere nell’arco della giornata (in una decina di minuti circa).

Ogni momento che deciderai di dedicarti attraverso questo calendario costituirà uno stimolo di riflessione, un’opportunità di crescita, un modo per conoscerti meglio e per ritrovare la giusta vibrazione.

 

Potrai decidere di non fare niente di quello che riceverai via mail, o di svolgere la tua sfida quotidiana in solitaria, o ancora di condividere con gli altri uscendo dalla tua area di comfort e arricchendoti proprio grazie alla condivisione.

Per condividere sui social usa l’hastag #buonevibrazioni; farlo ti offre sempre qualcosa in più.

FA PER TE SE

Hai voglia di dedicarti del tempo per conoscerti meglio

Sei stanca e hai proprio voglia di staccare e rigenerarti

Ami arricchire le tue giornate di nuove consapevolezze

Vuoi scoprire finalmente qualcosa di più sui Fiori di Bach

Sai che siamo fatti di energia e vuoi riallineare le tue vibrazioni

COME PARTECIPARE

Sei arrivata alla parte più semplice.

‘Buone Vibrazioni’ è un regalo che ti faccio io. Per gustarti questo calendario è sufficiente che clicchi sul pulsante qui sotto, dai il meglio di te in ogni giorno e partecipi con gioia.