“Ritrova il Tuo Spazio”

è un corso on line on demand che puoi seguire quando vuoi direttamente a casa tua e che ti aiuterà a creare il tuo spazio personale per celebrare te stessa attraverso una serie di esercizi pratici e mirati a farti ritrovare ogni giorno il tempo per prenderti cura di te, senza alcun senso di colpa.

 

Tuo figlio ti chiede di guardare insieme l’ultima puntata di Peppa Pig e tu vorresti soltanto immergerti in una vasca piena di schiuma?

Lavori in proprio e il venerdì sera ti trovi a riordinare le fatture invece di uscire con le tue amiche come in Sex&City?

 

Ho scoperto l’importanza di avere un mio spazio personale quando la Vita mi ha messo di fronte alla perdita di una persona a me molto cara. Per affrontare con maggiore serenità il lutto ho sempre cercato rifugio nei miei tanto adorati Fiori di Bach ed è stata una scelta che mi ha sempre ripagata. Per comprendere ancora meglio i loro messaggi avevo bisogno di fermarmi, di respirare, di connettermi e di esserci con il cuore. E anche di trovare un luogo mio in cui fare tutto questo.

 

 

 

IL CORSO FA PER TE SE

guardi con ammirazione chi riesce ad avere tempo per sè

  in casa non hai uno spazio davvero tuo – ma pagheresti per averlo;

  quando devi dire di no ad una richiesta che ti viene fatta, ti senti in difficoltà e finisci sempre per dire di si (anche se ti viene chiesto un *piccolo* favore che ti fa perdere tutta la giornata);

 

COSA OTTERRAI

  finirai quel libro sul comodino – e troverai il tempo per leggerne molti altri;

  saprai quando dire di no senza sensi di colpa;

  ti metterai al primo posto, senza calpestare gli altri ma relazionandoti  bene e con gioia con loro;

  avrai un altare personale, ed un nido dove coccolarti e ricaricarti;

 

 

Sperimenterai l’integrazione di più strumenti che ti porteranno a contatto con il tuo Intuito, passando per le tue emozioni e riconoscendo le tue risorse personali

 

 

COSA COMPRENDE IL CORSO

    • un corso di 80 pagine, ricco di esercizi pratici, spunti di riflessioni, meditazioni, attivazioni e aree da colorare; tutto orientato per aiutarti a ritrovare il Tuo Spazio;
    • Una meditazione mirata a farti trovare il tuo Spazio Personale ed esercizi specifici per viverlo al meglio
    • Esercizi di counseling mirati a farti conoscere quali sono gli ostacoli che ti impediscono di prenderti cura di te ed in particolare che ti ostacolano nel ‘saper dire di no’
    • Una fase di esplorazione che ti porterà a contatto con te e con il Fiore scelto dal tuo intuito
    • Una meditazione con il tuo Fiore
    • 10 schede riassuntive dei 10 Fiori di Bach che abbiamo scelto di farti conoscere da vicino per lavorare su questo tema
    • 10 disegni dei relativi Fiori di Bach da colorare per entrare maggiormente in sintonia con loro,per rilassare la tua mente e nutrire la tua parte creativa;
    • un gruppo facebook pronto a sostenerti, accoglierti, aiutarti, rispondere alle tue domande e all’interno del quale potrai confrontarti con altre donne che come te hanno scelto di fare questo percorso

 

… e se sceglierai la versione PLUS

    • due consulenze via Skype, una con me e una con Cecilia, della durata di mezz’ora l’una per approfondire ciò che è emerso dal tuo lavoro con il corso

 

COME FUNZIONA

Compila il form che trovi qui sotto e lasciami i dati che utilizzerò per inviarti la fattura.

Clicca poi per il pagamento sul pulsante ‘Acquista con Paypal’ corrispondente alla versione del corso che vuoi ricevere.

 

VERSIONE BASE

Comprende il corso, le schede dei Fiori di Bach, i disegni fatti a mano da colorare e la possibilità di accedere al nostro gruppo facebook riservato e dedicato al tema del corso.

Costo: 47 euro

Per pagare con PayPal, utilizza il pulsante verde qui sotto; se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a fabiana@fabianapozzi.it Dopo il pagamento verrai reindirizzata al link da cui scaricare il nostro corso!

 

 

VERSIONE PLUS

Comprende il corso, le schede dei Fiori di Bach, i disegni fatti a mano da colorare, la possibilità di accedere al nostro gruppo facebook riservato e dedicato al tema del corso e due consulenze della durata di 30 minuti l’una, una con me e una con Cecilia Lattari, per approfondire ciò che è emerso durante il percorso, per individuare altri Fiori da integrare o per un aiuto nell’elaborazione di quanto emerso attraverso gli esercizi pratici.

Per prendere l’appuntamento, scrivici una mail e fissiamo la tua call su Skype.

Costo: 67 euro

 

Per pagare con PayPal, utilizza il pulsante verde qui sotto; se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a fabiana@fabianapozzi.it. Dopo il pagamento verrai reindirizzata al link da cui scaricare il nostro corso!

 

 

 

Qual è il vantaggio della consulenza?

Avvalendoti di questo incontro riceverai 3 benefici:

  1. Potrai condividere con due professioniste eventuali dubbi sorti durante il corso
  2. Saprai quali sono i Fiori che potranno darti aiuto e sostegno in quel momento
  3. Beneficerai di un prezzo davvero vantaggiosissimo

 

CHI SIAMO – Un Accenno

Mi chiamo Fabiana e mi definisco una Creatrice di Leggerezza.

Lavoro con le donne che hanno voglia di riconnettersi con la propria Unicità, di ritrovare il proprio spazio e di riscoprire il proprio equilibrio per assaporare leggerezza e sintonia nella propria Vita.

 

Sono Cecilia, e sono una moderna Alchimista.

Vuol dire che il mio lavoro è quello di farti tornare in contatto con la tua parte più autentica, attraverso la lettura dei Tarocchi Intuitivi, le piante curative e i Fiori di Bach.

Perchè con noi?

Lavorando entrambe con le donne e ricevendo da loro questo tipo di richiesta abbiamo scelto di creare questo corso on line per offrire a tutte l’opportunità di vivere personalmente questo grande beneficio. Unire le nostre competenze nell’ambito del Counseling, Fiori di Bach ed Erboristeria ci ha permesso di rendere il corso ancora più completo e di farti entrare in contatto ancora più profondo con te stessa attraverso l’integrazione di questi meravigliosi strumenti.