Lavorando giornalmente con le donne mi rendo conto di quanto siano spesso assorbite da tutto ciò che caratterizza le loro giornate.

Il lavoro non dà tregua, i figli succhiano energie, la famiglia condiziona le scelte.

Tutto questo genera stanchezza, stress, nervosismo ma soprattutto ti allontana sempre più dal contatto con la tua Anima.

 

LOVE CONTACT

è un corso gratuito on line che ho studiato per darti modo di riprendere contatto con te stessa, di metterti in ascolto del tuo sé, del tuo corpo, dei suoi messaggi, della tua Anima; per ri-trovarti e ri-partire.

 

Fa per te se

  • Ti senti spesso risucchiata da tutte le attività della tua giornata
  • Sei confusa e non sai realmente più come riprendere in mano la tua Vita
  • Desideri darti del tempo per riprendere contatto con te stessa
  • Vuoi approfondire la conoscenza dei Fiori di Bach
  • Percepisci il desiderio di lavorare con il tuo intuito

 

Di cosa si tratta

I Fiori di Bach sono rimedi naturali che conducono a trasformazioni interiori ed esteriori così profonde da ritenerli dei veri e propri strumenti di crescita personale.

La loro forza, al di là del loro potere curativo, sta nel contributo che sono in grado di fornire allo sviluppo di qualità positive dentro di noi.

 

Edward Bach ha suddiviso i 38 Fiori in 7 categorie, ognuna delle quali identifica un preciso stato d’animo che può essere causa di disarmonia e disequilibrio all’interno dell’individuo.

Le 7 categorie sono le seguenti:

  1. la paura
  2. l’incertezza
  3. lo scarso interesse per il presente
  4. la solitudine
  5. l’ipersensibilità alle influenze e alle idee
  6. lo scoraggiamento
  7. l’eccessiva preoccupazione per il benessere altrui

 

Love Contact è un cammino in 7 tappe che ti offre la possibilità di iniziare ad esplorare, attraverso esercizi mirati di counseling, queste 7 aree tematiche dal punto di vista delle qualità che l’uso dei Fiori di Bach è in grado di sviluppare:

  1. la serenità
  2. la sicurezza
  3. l’attenzione per il presente
  4. l’apertura verso gli altri
  5. l’autonomia personale
  6. la fiducia e la speranza
  7. la libertà e la responsabilità personale

 

Al termine del percorso avrai quindi ripreso possesso di almeno 7 tue qualità che ti aiuteranno a vivere la vita di tutti i giorni con maggiore amore, leggerezza e contatto per te stessa.

 

Come funziona

A partire da sabato 8 luglio riceverai una mail nei giorni di sabato e di mercoledì per 7 giorni totali

Ogni mail ti descriverà la specifica categoria dei Fiori di Bach che tratta, i Fiori che le appartengono e un esercizio di counseling ad hoc per il tema trattato che ti darà modo di iniziare a lavorare sullo sviluppo della qualità positiva in esso presente.

Questa suddivisione ti permetterà di dedicare l’intero mese di luglio a questo cammino, destinando ad ogni tappa il giusto tempo per accoglierne, consapevolizzarne, riconoscerne e trasformarne il contenuto.

Se ti iscrivi in ritardo al corso e perdi qualche mail non hai da preoccuparti. Lunedì 31 luglio, a chiusura del mese, riceverai una mail conclusiva dalla quale potrai scaricare anche il PDF completo del corso con tutte le tappe.

 

 

I rimedi floreali sono in grado di risvegliare la nostra vera natura, e di condurci più vicino alle nostre anime. – E. Bach –