incontri-amo-ci_opt
A volte ci troviamo davanti ad un problema e abbiamo la sensazione di non sapere come muoverci. Non sappiamo come uscirne e nemmeno a chi rivolgerci per chiedere aiuto. L’unica cosa di cui siamo certi è che non abbiamo più voglia di soffrire e vogliamo trovare al più presto la soluzione ideale.

 

Cosa posso fare?      A chi mi rivolgo?       Sarà la persona giusta per me?

 

Porsi queste domande in una situazione come quella descritta sopra è legittimo, anzi oserei dire naturale. E’ per questo motivo che ho scelto di creare questo servizio, proprio per dar modo a Te di rispondere a quelle domande proponendo poi ciò che fa al caso tuo per risolvere il tuo problema.

 

In cosa consiste

Incontri-Amo-Ci è un servizio dedicato proprio a Te che ti chiedi come riuscire a trovare una soluzione al problema che ti assilla da tempo.

E’ un incontro Gratuito della durata di mezz’ora che ci darà modo di conoscerci e capire se, attraverso i miei servizi, posso esserti utile per uscire definitivamente da un momento di blocco.

 

Come funziona?

Se desideri usufruire di questo servizio contattami tramite il sito o scrivendomi all’indirizzo fabiana@fabianapozzi.it mettendo come oggetto della mail ‘Incontri-Amo-Ci’ (se ti fa piacere e vuoi indicarmi nella mail il tuo numero di telefono, ti chiamerò direttamente).

Ti risponderò quanto prima e decideremo insieme il giorno in cui fare l’incontro presso il mio studio o via Skype.

 

Quanto costa?

Si prima hai letto bene: è Gratuito! 🙂

 

Perchè sperimentarlo?

Credo che a volte basti davvero fare qualcosa di diverso per iniziare a vedere dei cambiamenti. Lo dice anche Einstein :

“Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo”

I vantaggi concreti di questo incontro sono:

  • fare chiarezza in te
  • muovere il primo passo verso l’obiettivo
  • ritrovare fiducia

 

Per prenotare il tuo incontro gratuito, scrivimi una mail a fabiana@fabianapozzi.it