I COLORI DELL’OMBRA

 

Il contatto con la tua parte ombra per scoprire tutte le risorse

di cui disponi ed integrarle a te diventando ancora più unica e speciale

 

Nel libro ‘Il potere nascosto dell’ombra’ si racconta che Carl Gustav Jung descriveva l’ombra come la parte di noi che non vorremmo mai mostrare a nessuno, nemmeno a noi stessi, perchè in essa sono racchiusi tutti quegli aspetti che abbiamo giudicato dannosi e che abbiamo quindi scelto di celare. Egli affermava anche:

 

“Ognuno di noi è seguito da un’ombra. Meno questa è incorporata nella vita conscia dell’individuo tanto più è nera e densa” C.G.Jung

 

Riuscire quindi ad integrare ciò che abbiamo scelto di nascondere in questa parte oscura non solo ci permette di essere più integri e di rapportarci più serenamente con il mondo esterno, ma anche e soprattutto di avere a disposizione più risorse per vivere al meglio la Vita di tutti i giorni.

 

 

Non abbiate mai paura dell’ombra. È lì a significare che vicino, da qualche parte, c’è la luce che illumina.
(Ruth E. Renkel)

 

 

COS’E’

I colori dell’ombra è un trattamento utile quando vuoi entrare in contatto con una parte profonda di te, per conoscerla, trasformarla e avvicinarla alo scopo di integrarla.

Attraverso la lettura della tua ombra aurica ti aiuto a portare alla luce e a far luce su alcuni aspetti di te finora nascosti o imprigionati perchè non riconosciuti o non accettati. In un secondo momento, mediante le Tecniche Energetiche, i Fiori di Bach e le Carte di Ispirazione, lavoriamo con l’obiettivo di integrare quanto emerso in modo armonico ed equilibrato.

 

FA PER TE SE

  • Desideri integrare le tue parti nascoste

  • Hai voglia di dare una risposta a qualcosa accaduto nel passato che è ancora lì sospeso

  • Senti forte il desiderio di scoprire chi sei fino in fondo

  • Vuoi liberare l’energia rimasta bloccata dietro a dolore e sofferenza

  • E’ importante per te ora prendere contatto con la tua leggerezza

 

COME SI SVOLGE

Se senti che questo pacchetto fa al caso tuo il primo passo da fare è contattarmi QUI per fissare il nostro incontro. Troveremo una giornata in cui effettuare la lettura dell’ombra (all’aperto), lavorare con le tecniche energetiche, contattare la tua parte intuitiva con le carte e definire la giusta miscela di Fiori di Bach. Il valore di questo pacchetto è di 100euro.

 

 

 

“Mettere la persona davanti alla propria ombra equivale a mostrarle anche ciò che in essa è luce” – C. G. Jung