Flower Massage

come lavoro fabiana pozzi copyIl Flower Massage® è uno specifico trattamento con i Fiori di Bach definito, registrato ed insegnato in Italia e nel mondo dal dr. Ermanno Paolelli, Psichiatra e Psicoterapeuta e Presidente della Società Italiana di Floriterapia.

E’ un trattamento energetico e psicosomatico molto efficace e profondo, della durata di circa 50 minuti, che facilita l’assimilazione dei Fiori di Bach e di altri rimedi floreali a livello locale. Lavora su Chakra e Meridiani di agopuntura ed è la sintesi di diverse manualità: agopuntura, ayurveda, medicina cinese, tecniche metamorfiche e tecniche cranio-sacrali, arricchite con le essenze floreali che vengono veicolate ed irradiate a livelli profondi nel corpo.

Particolarmente indicato per stati di ansia, stress, paure, blocchi energetici, insonnia, somatizzazione, problemi mestruali e dolori, lavora attraverso l’uso di oli e creme a base di rimedi floreali di Bach, spesso formulati in maniera personalizzata per il caso da trattare.

E’ inoltre molto efficace per superare traumi fisici ed emotivi, rigidità articolari, blocchi muscolari. Favorisce il drenaggio ed è utile in tutti i casi in cui si necessita di armonia, serenità e chiarezza.

Aiuta anche a lasciare andare pensieri pesanti, freni, resistenze, blocchi di fronte a difficoltà e a contattare il proprio intuito per trovare soluzioni e immagini utili in quel preciso momento.

Per prenotare il tuo Flower Massage, scrivimi una mail a fabiana@fabianapozzi.it

Iscriviti alla newsletter e ricevi la Mini-Guida gratuita

Scopri i 3 passi per non

perdere energia 

sul lavoro e nella Vita

 

Sperimenta semplici esercizi da applicare nella Vita di tutti i giorni