0001-253632713

 

‘Contatto Creativo’

è un incontro on line on demand di contatto con la tua parte intuitiva-creativa che ti permette di ricevere e di accogliere un messaggio, un’intuizione, uno stimolo rispetto ad una situazione che vivi e che ti sta bloccando o dalla quale non riesci ad uscire.

 

“You have to leave the city of your comfort and go into the wilderness of your intuition.

What you’ll discover will be wonderful. What you’ll discover is yourself”.  Alan Alda

 

In cosa consiste

‘Contatto Creativo’ è un incontro della durata di un’ora in cui lavoreremo attraverso esercizi di counseling e carte di ispirazione con l’obiettivo di agevolare il processo di pensiero e trovare una soluzione rispetto ad una situazione che stai vivendo e nella quale ti senti in qualche modo bloccata. Lo faremo contattando l’intuito, uscendo dagli schemi mentali che ti limitano, aprendo nuove possibilità di cambiamento, stimolando la tua creatività.

 

Nei miei colloqui di counseling e nelle sessioni di floriterapia faccio spesso uso di esercizi e strumenti di contatto con la parte intuitiva perché ritengo che è da lì che arrivino i messaggi più veri e profondi della persona, quelli che ILLUMINANO e portano SOLUZIONI. E questa forma di contatto è molto amata da chi la sperimenta, quasi fosse una magia.

Per questo motivo ho deciso di creare un servizio che favorisse questa forma di relazione.

 

Quando è utile?

Quando senti di avere bisogno di qualcosa che vada oltre la mente, oltre a quello che hai già fatto, di uno stimolo che ti aiuti a trovare nuove soluzioni.

Fa per te se…

  • credi nell’Intuito e desideri un suo messaggio
  • necessiti di ampliare la visione della situazione che stai vivendo
  • vuoi contattare la tua parte più creativa per avere una sua risposta

Non ti è utile se…

  • non credi nell’Intuito
  • sei molto razionale e non ritieni possano esserci altri canali di comunicazione
  • pensi che strumenti olistici di questo tipo non facciano per te

 

Come funziona?

Se desideri usufruire di questo servizio contattami tramite il sito o scrivendomi all’indirizzo fabiana@fabianapozzi.it mettendo come oggetto della mail ‘Contatto Creativo’.

Sarà mia premura risponderti quanto prima per decidere insieme il giorno in cui fare la sessione Skype durante la quale metterò a tua completa disposizione le mie competenze per guidarti nell’ascolto di ciò che l’intuito ha da suggerirti.

 

Quanto costa?

L’incontro ha il costo di 50 .

Puoi acquistare ‘CONTATTO CREATIVO’ cliccando sul cuore floreale che trovi qui sotto; effettuerai il pagamento tramite Paypal terminato il quale dovrai inserire i tuoi dati per la fattura.

 

Perchè farlo con me?

Credo profondamente nell’Intuito e nei messaggi che è in grado di veicolare e ho sperimentato la soddisfazione che questo contatto genera nella persona che lo ricerca. In questo servizio, come in tutti gli altri, metto tutta me stessa per aiutarti a trovare la tua migliore forma di benessere.

In particolare sperimenterai Empatia, Accoglienza, Autenticità, Ascolto, Non Giudizio e…Il Sorriso 🙂

 

Per qualsiasi chiarimento o curiosità scrivimi a fabiana@fabianapozzi.it, sarò felice di risponderti!