ASCOLTA CON LEGGEREZZA

Ascoltare i suggerimenti che la tua Anima ti porta ogni giorno ti offre la possibilità di fluire con leggerezza nella tua Vita, cogliendo ogni cosa che giunge nella piena consapevolezza che è lì per te e non contro di te!

 

L’Anima ti sussurra in ogni istante

con una voce tenue e soave

Ascoltarla significa allinearti a lei

sentendola al tuo fianco ogni giorno

e godendo del suo magico supporto

 

 

SESSIONE DI CONTATTO CON L’ANIMA

 

Svolgeremo questa consulenza online: la prima parte del servizio sarà con me, Fabiana, mentre la fase finale la farai con Beatrice. Le due parti possono essere svolte separatamente e anche in giorni diversi, purché non ci sia troppa distanza tra le due (massimo un paio di giorni). Riceverai da entrambe le professioniste un link prima dell’incontro che ti servirà per collegarti e svolgere le tue video call.

Nella prima parte con me lavorerai attraverso le Carte dei Fiori di Bach. Faremo un piccolo rituale insieme al termine del quale ti chiederò di scegliere 3 Carte dal mazzo. Queste 3 Carte parleranno di te; insieme ne approfondiremo il significato con l’obiettivo di delineare in che modo stanno cercando di aiutarti. Attraverso quei Fiori la tua Anima ti sta mandando un messaggio.

Nella seconda parte con Beatrice approfondirai in modo creativo ciò che è emerso dalla prima lettura. Una traccia creativa che potrà portare un po’ di luce ad un aspetto che ancora luce non è.

 

E’ UTILE PER TE SE

  • sei stressata e non sai come ritrovare il tuo equilibrio

  • da tempo vuoi cambiare lavoro ma non sai verso cosa orientarti

  • senti di aver perso la tua strada

  • ti senti lontana dal poter ascoltare il tuo intuito e la tua anima

  • desideri ritrovare la tua creatività

  • hai voglia di portare alla luce nuove consapevolezze

  • senti la necessità di riscoprire nuove risorse

  • vuoi conoscerti meglio e sapere di essere sulla strada giusta

 

COSA OTTERRAI

  • imparerai ad ascoltarti nel profondo

  • riporterai in equilibrio le tue emozioni

  • farai chiarezza dentro di te

  • definirai da qui in poi con semplicità i tuoi bisogni

  • sentirai di essere finalmente sulla strada giusta

  • sperimenterai la magia dei Fiori di Bach

  • una miscela di Fiori di Bach ad hoc per te

 

COME PROCEDERE

Se senti che ‘ASCOLTA CON LEGGEREZZA’ è il servizio che fa per te contattami all’indirizzo fabiana@fabianapozzi.it in modo tale da poter fissare la data in cui fare la prima consulenza. Svolgendosi online richiedo il pagamento anticipato che puoi fare con PayPal o con bonifico bancario a tua scelta. Fatta la parte con me ti metterò in contatto con Beatrice per la seconda parte.

 

QUAL E’ IL SUO VALORE

La doppia consulenza con me e Beatrice ha la durata di 60min complessivi e il prezzo speciale di 60 euro. E’ disponibile fino a esaurimento scorte (massimo 20 persone). Puoi pagare cliccando sul pulsante qui sotto. Se preferisci pagare con bonifico bancario scrivimi a fabiana@fabianapozzi.it. Puoi prenotare adesso la tua consulenza e usufruirne in un altro momento; ha una durata di 3 mesi!

 

 

 

CHI SIAMO

Sono Fabiana, Creatrice di Leggerezza, Counselor, SpiritualCoach®, Consulente di Fiori di Bach, practitioner Flower Massage, Naturopata in formazione. Ti aiuto a creare equilibrio e benessere nel tuo quotidiano attraverso l’ascolto di te e di tuoi bisogni, per costruire la Vita che desideri partendo dalle tue risorse.

 

Sono Beatrice, Creatrice d’Immagini, Arteterapeuta, facilitatrice di SoulCollage®, artista. Ti aiuto a dare forma e voce alle tue immagini interiori, per diventare creatrice effettiva della tua vita.

 

 

UNA TESTIMONIANZA

“Ho conosciuto i Fiori di Bach grazie a Fabiana che con professionalità e dedizione ha accompagnato me e mio figlio alla scoperta di questo mondo fantastico. I fiori sono stati una vera sorpresa, dolcemente hanno sciolto i nostri nodi e ci hanno permesso di essere più sereni. Grazie mille!” [Michela Bellomo]

 

“Avevo già provato a prendere i Fiori per un paio di mesi, senza però riuscire a percepirne i benefici. Con Fabiana invece l’esperienza è stata diversa, molto più approfondita e curata nel tempo. La prima volta che ci siamo incontrate mi ha stupito avere la possibilità di confrontarmi con lei per valutare i progressi mese dopo mese, e il test muscolare ha un non so che di magico che mi incuriosisce ad ogni sessione!” [Monica Spinazzola]